Logic Pro

Logic Pro 10.1.1

Studio professionale di creazione musicale per Mac

Logic Pro X è uno studio di registrazione professionale per la produzione musicale. Contiene un set completo di strumenti per scrivere, registrare, modificare e mixare musica sul tuo Mac. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Suite di produzione completa
  • Un sacco di modelli audio
  • Bella interfaccia rinnovata
  • Molti strumenti tra i quali scegliere
  • Produce musica di qualità professionale
  • Presente una versione per iPad

CONTRO

  • Complesso per i principianti
  • I Plugin da acquistare
  • Richiede molte risorse

Eccellente
9

Logic Pro X è uno studio di registrazione professionale per la produzione musicale. Contiene un set completo di strumenti per scrivere, registrare, modificare e mixare musica sul tuo Mac.

Ricco di strumenti, effetti e campioni

Sono presenti oltre un migliaio di diversi strumenti integrati o campionatori, tra i quali vi sono sintetizzatori, tastiere vintage e una drum machine. Inoltre, vi sono oltre un centinaio di effetti, tra cui riverberi, delay, EQ, dinamiche, amplificatori e pedali. In totale, più di 1500 strumenti campionati o effetti tra i quali poter scegliere, oltre a 3.600 Apple Loop di diversi generi, per offrirti le basi per le tue creazioni. 

Se sei un fan di Garageband, lo troverai integrato su Logic Pro X, per cui potrai importare immediatamente i progetti da Garageband. L'ultima versione è stata potenziata con un'app per iPad, Virtual Drummer (una batteria che accompagna in modo intelligente le tue composizioni) e Flex Pitch per l'editing integrato dell'intonazione.

Enorme consumo di risorse

Logic Pro X è una enorme applicazione all in one. Hai bisogno di almeno 5 GB di spazio per scaricare il programma, oltre ai 35 GB extra di download in-app disponibili. Oltre a questo, per eseguire Logic Pro X senza problemi, avrai bisogno di almeno 4 GB di RAM.

Tuttavia, la maggior parte dei Mac successivi al 2011 dovrebbe essere in grado di gestirlo facilmente. L'usabilità complessiva di Logic Pro X è eccellente. L'ultima versione ha ricevuto una interfaccia rinnovata, un netto miglioramento rispetto alle precedenti versioni che lo rende più facile da usare.

Uno dei migliori pacchetti di creazione musicale per Mac

Logic Pro X rimane uno dei migliori studi di produzione musicale disponibile per Mac. Offre tutte le caratteristiche professionali che ci si aspetta da una suite come questa, ma rimane relativamente facile da usare.

Logic Pro

Download

Logic Pro 10.1.1

— Opinioni utenti — su Logic Pro

  • edoardo.romussi

    di edoardo.romussi

    "Il migliore"

    secondo me è il migliore DAW che ci sia... Qualità ottima, plus-ins interni meravigliosi, ottimo design e super precisio... Altri.

    commentato il 22 maggio 2013